FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Batman Begins
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Batman Begins   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Batman Begins
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 27-02-2004 11:34  
dovrebbe esserci anche cillan murphy-quello di 28 giorni dopo- in un ruolo da cattivo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 27-02-2004 11:36  
Dato il regista,credo che il film non sarà il solito baraccone hollywoodiano,come i "Batman" di Joel S.
Riuscirà a ricreare il fascino dei film di tim Burton???? Credo di sì!
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 27-02-2004 15:32  
quote:
In data 2004-02-27 11:32, Ascanio scrive:
quote:
In data 2004-02-26 16:29, pupazz scrive:
nel cast c'è anche katie holmes



Che orore! Che torni a fare Dawson's Creek,che è meglio....fa sempre la stessa faccia quando recita,odio quel suo modo di stortare la bocca....




E' verissimo!!!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Messaggi: 354
Da: trento (TN)
Inviato: 28-02-2004 00:58  
quote:
In data 2004-02-26 19:49, Dinox187 scrive:
Mi spiace per te ma le trasposizioni fumetto -film non sono in decadenza solo nel 2004 avremo Batman,Blade 3,Spiderman 2, forse i fantastici 4 e Hellboy, e the punisher. Per non parlare di altre novità che ci saranno nei prossimi anni!



Perché ti dovrebbe dispiacere? Non mi sembra di aver parlato di decadenza.
Comunque sono contento della tendenza che hanno preso queste ultime produzioni, cioè di trattare le storie ed i personaggi dei fumetti con rispetto e non di creare il solito baraccone da circo (-> ogni riferimento a Batman&Robin è puramente casuale). Questo non toglie che Catwoman sembra candidarsi ad essere una vera schifezza

PS: ti sei dimenticato di "Costantine" con Keanu Reeves
_________________
Awake Queen of Agamemnon, rise from thy sleep
Cry the Morning Song of Victory,
for the Kingdom of Ilion has Fallen
The God of Fire proclaims it so

  Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Messaggi: 354
Da: trento (TN)
Inviato: 04-03-2004 11:39  
*Aggiornamento* Jim Gordon non sarà più interpretato da Quaid ma da Gary Oldman!

Le riprese sono cominciate questa settimana in Islanda.
_________________
Awake Queen of Agamemnon, rise from thy sleep
Cry the Morning Song of Victory,
for the Kingdom of Ilion has Fallen
The God of Fire proclaims it so

  Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-03-2004 12:13  
quote:
In data 2004-02-25 16:00, Endyamon scrive:
Forse ultimamente le trasposizioni fumetto/cinema sono un po' inflazionate, ma Christopher Nolan (Memento) vuole fare le cose in grande.
Sembra non voglia seguire la tendenza degli ultimi capitoli cinematografici della saga e di tornare alle origini.
[...]



E meno male, che vuole tornare alle origini!
Dopo il calo che ha subito la saga dall'uscita di Tim Burton...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 04-03-2004 13:43  
Secondo me Cillian Murphy,il giovane protagonista di 28 giorni dopo, interpreterà Robin

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Messaggi: 354
Da: trento (TN)
Inviato: 04-03-2004 13:49  
Non credo che ci sarà Robin in questo film visto che la storia è incentrata sulle origini di Batman.
_________________
Awake Queen of Agamemnon, rise from thy sleep
Cry the Morning Song of Victory,
for the Kingdom of Ilion has Fallen
The God of Fire proclaims it so

  Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 04-03-2004 14:19  
No non è previsto Robin (meno male!).
Comunque non vedo l'ora di vedere Michael Caine all'opera (nel ruolo di Alfred, il fido maggiordomo)!

Per maggiori info sul cast artistico, tecnico e sulla lavorazione del film:
Batman: Intimidation (2005)

Sarà distributio dalla Warner (e chi sennò?).

_________________
BILL MURRAY - BAFTA/Boston Society of Film Critics/Chicago Film Critics Association/Golden Globes/Golden Satellite/Independent Spirit/Los Angeles Film Critics Association/National Society of Film Critics/New York Film Critics Circle etc. etc.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Aykroyd85 il 04-03-2004 alle 14:20 ]

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 04-03-2004 14:48  
quote:
In data 2004-02-28 00:58, Endyamon scrive:
quote:
In data 2004-02-26 19:49, Dinox187 scrive:
Mi spiace per te ma le trasposizioni fumetto -film non sono in decadenza solo nel 2004 avremo Batman,Blade 3,Spiderman 2, forse i fantastici 4 e Hellboy, e the punisher. Per non parlare di altre novità che ci saranno nei prossimi anni!



Perché ti dovrebbe dispiacere? Non mi sembra di aver parlato di decadenza.
Comunque sono contento della tendenza che hanno preso queste ultime produzioni, cioè di trattare le storie ed i personaggi dei fumetti con rispetto e non di creare il solito baraccone da circo (-> ogni riferimento a Batman&Robin è puramente casuale). Questo non toglie che Catwoman sembra candidarsi ad essere una vera schifezza

PS: ti sei dimenticato di "Costantine" con Keanu Reeves



No a me non dispiace anzi...
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 06-03-2004 14:24  
Gary Oldman nel ruolo del buono? E chi lo ha mai visto?


quote:
In data 2004-03-04 11:39, Endyamon scrive:
*Aggiornamento* Jim Gordon non sarà più interpretato da Quaid ma da Gary Oldman!

Le riprese sono cominciate questa settimana in Islanda.



  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Messaggi: 354
Da: trento (TN)
Inviato: 09-03-2004 15:34  
Altra recensione dello script

***spoilers***
http://www.aintitcool.com/display.cgi?id=17140
_________________
Awake Queen of Agamemnon, rise from thy sleep
Cry the Morning Song of Victory,
for the Kingdom of Ilion has Fallen
The God of Fire proclaims it so

  Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-03-2004 15:43  
quote:
In data 2004-02-26 16:29, pupazz scrive:
nel cast c'è anche katie holmes



quote:
In data 2004-02-27 11:32, Ascanio scrive:
Che orore! Che torni a fare Dawson's Creek,che è meglio....fa sempre la stessa faccia quando recita,odio quel suo modo di stortare la bocca....



Non stiamo certo parlando di Meryl Streep,e questo è chiaro.Però devo dire che il ruolo in "The Gift" le si era cucito addosso particolarmente bene,a me convinse,e non poco,condivido le perplessità in assoluto,ma non mi sembra che sia poi così scarsa,almeno per quello che ha dimostrato(poco)finora,al di fuori del telefilm.

_________________
"Il comunismo non è uno stato di cose che debba essere instaurato,un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi.Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 09-03-2004 alle 15:46 ]

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 09-03-2004 20:32  
certo che ha un cast con i controcazzi! non vedo l'ora di vederlo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
pilade


Reg.: 07 Mar 2004
Messaggi: 192
Da: Rubiana (TO)
Inviato: 09-03-2004 21:05  
quote:
In data 2004-02-25 16:00, Endyamon scrive:
Forse ultimamente le trasposizioni fumetto/cinema sono un po' inflazionate, ma Christopher Nolan (Memento) vuole fare le cose in grande.
Sembra non voglia seguire la tendenza degli ultimi capitoli cinematografici della saga e di tornare alle origini. Nolan ha collaborato con David Goyer (sceneggiatore di Blade e Blade II e regista di Blade:Trinity) per scrivere la sceneggiatura.

Il cast dovrebbe essere il seguente:
Christian Bale (Bruce Wayne), Ken Watanabe (Ra's Al Ghul), Michael Caine (Alfred Pennyworth), Morgan Freeman (Lucius Fox), Liam Neeson (Ducard), Dennis Quaid (Jim Gordon).

Le riprese dovrebbero iniziare fra poco ed il film dovrebbe uscire nella seconda metà del 2005.

Chissà cosa ne verrà fuori...

PS: ***SPOILERS*** sulla trama

PPS: il titolo definitivo non è più "Batman:Intimidation Game" ma "Batman Begins"

_________________
Awake Queen of Agamemnon, rise from thy sleep
Cry the Morning Song of Victory,
for the Kingdom of Ilion has Fallen
The God of Fire proclaims it so

[ Questo messaggio è stato modificato da: Endyamon il 25-02-2004 alle 16:00 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Endyamon il 29-02-2004 alle 23:21 ]



Dopo l'ultimo capitolo della serie sarebbe stato meglio calare un velo pietoso sulla saga di Batman. ma se qualcuno ritiene di poter fare di meglio (o di peggio) si accomodi...
_________________
"Noi, i viventi, io lo vedo, non siamo che fantasmi e vane ombre"

  Visualizza il profilo di pilade  Invia un messaggio privato a pilade    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.127005 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: